sabato 27 luglio 2013

Unione: le imprese soddisfatte del nuovo sportello

Riceviamo e pubblichiamo


Le associazioni: industria, artigianato e commercio hanno dichiarato la loro piena soddisfazione per il nuovo servizio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna rivolto alle imprese ed ai cittadini.Si è svolta  nella sala del Consiglio del Comune di Lugo, la presentazione dello sportello UNICO. 

Uno sportello per le imprese e i cittadini che nasce dalla riorganizzazione dei servizi SUAP E SUE dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna. 

Per l'occasione è stata presentata e distribuita la carta dei servizi. a Presiedere il presidente dell'Unione Cortesi, il Sindaco di Conselice Filippucci con delega in materia economica, il direttore generale Francesco Frieri ed i funzionari tecnici responsabili dei servizi. 

Un unico sportello, un unico obiettivo: “rendere il territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna più attraente e competitivo” – dichiara Cortesi – in apertura del convegno. 

“Ridurre i tempi in modo rilevante, così come stiamo facendo – dichiara Filippucci – equivale a ridurre la burocrazia. Tutto questo grazie ad uno sforzo corale. 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento