sabato 7 maggio 2016

CrossFit RMG vola in Ungheria per la gara European Masters Throwdown!

Riceviamo e pubblichiamo


Il 7 e 8 maggio a Pècs – Ungheria – CrossFit RMG parteciperà , per il secondo anno consecutivo , alla fase finale degli EMT – European Masters Throwdown - gara di CrossFit che vedrà sfidarsi atleti di tutta Europa su 12 categorie differenti , dagli over 35 fino agli over 60.
I due atleti che rappresenteranno CrossFit RMG a Pècs sono: Simone Dalpozzo, Owner/Head Coach di CrossFit RMG per la categoria +35 men e Alberto Camatti, per la categoria +45 men.

"È una delle gare più importanti nello scenario europeo. – spiega Simone Dalpozzo - Qualificarsi anche quest'anno era uno dei nostri obbiettivi stagionali. Nostri compagni di viaggio saranno i colleghi di CrossFit Team 059 e insieme cercheremo di tenere alto il nome del CrossFit Italiano!"

http://www.europeanmastersthrowdown.com/

L’associazione sportiva CrossFit RMG di Lugo, guidata da Simone Dalpozzo, si è costituita nel 2013, iscritta al registro del CONI e FIPE, vanta già diverse presenze con i propri atleti a gare nazionali e internazionali di CrossFit, e da quest’anno anche a gare di Pesistica Olimpica.
www.crossfitrmg.it - https://m.facebook.com/Crossfitrmg/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento