lunedì 13 marzo 2017

Alfonsine e Fusignano chiudono il ciclo delle assemblea comunali Avis

Riceviamo e pubblichiamo 

Si sta per chiudere l’intenso periodo delle Assemblee dei soci per le AVIS comunali della provincia di Ravenna: le ultime sezioni chiamate all’appuntamento annuale sono infatti quelle di Alfonsine e Fusignano.


Ad Alfonsine, l’incontro è in programma oggi, lunedì 13 marzo, alle ore 20,30 presso la sede AVIS in piazza Monti: per tutti i soci e i donatori, si tratterà di un momento di confronto sulle attività svolte e sui progetti futuri dell’Associazione. In programma, inoltre, il rinnovo degli organi del direttivoper i prossimi quattro anni, insieme alla nomina del rappresentante per il consiglio provinciale ed ai delegati all’Assemblea provinciale.

La sera successiva, domani, martedì 14 marzo alle ore 20,30 al Centro culturale “Il Granaio” (piazza Corelli) toccherà infine alla sezione AVIS Comunale di Fusignano portare a conclusione il mandato quadriennale del direttivo dell’Associazione e procedere al suo rinnovo.

In entrambi i casi, l’appuntamento è aperto a tutta la cittadinanza e a coloro che, interessati al mondo AVIS, vogliano avvicinarsi all’Associazione, conoscerla meglio ed, eventualmente, prendere parte in futuro alle sue attività.

Per info alla stampa
Alessandra Raccagni - Ufficio Stampa AVIS Provinciale Ravenna
u.stampa@avis.it - Tel. 329.1737241

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento