mercoledì 15 marzo 2017

Allievi del Malerbi premiati al Concorso di Riccione

Riceviamo e pubblichiamo


Grande soddisfazione alla Scuola di Musica Malerbi grazie all’ottimo posizionamento al Concorso Musicale “Città di Riccione” di quattro suoi giovanissimi allievi di pianoforte della classe del M°Mauro Minguzzi.


Edoardo Koebler, Lorenzo Missiroli, Federico Segurini e Alessandro Koebler hanno ottenuto il 1° premio esibendosi davanti ad una giurica composta dai Maestri: Massimiliano Damerini, Gianluca Luisi, Enrico Meyer, Luigi Tanganelli e Roberto Galletti.

Edoardo Koebler, di appena 6 anni e mezzo, che studia pianoforte da pochissimi mesi si è aggiudicato il primo premio con punti 95/100 nella categoria fino a 8 anni con l’esecuzione di 2 brani di Norris Pian e Variazioni facili in fa maggiore di Dimitri Kabalevsky

Lorenzo Missiroli, di anni 10, ha ottenuto il primo premio con punti 96/100 nella Categoria fino a 10 anni con l’esecuzione di Variazioni in re maggiore di Dimitri Kabalevsy, 2 danze rumene di Bèla Bartòk e ultimo movimento dalla Sonata k 545 di Mozart.

Ex aequo con medesimo punteggio, nella stessa categoria di Lorenzo, si aggiudicato il primo premio Federico Segurini , 9 anni e mezzo, con l’esecuzione di 1° e 8° invenzioni a 2 voci di Johann Sebastian Bach e primo movimento dalla Sonata op. 49 n. 2 di Ludvig van Beethoven.

Infine Alessandro Koebler, 10 anni e mezzo, ormai vincitore di vari concorsi, si aggiudicato il primo premio con punti 97/100 nella Categoria fino a 12 anni, con l’esecuzione di 2 sonate di Domenico Scarlatti e Fantasia – Improvviso di Fryderyk Chopin.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento