venerdì 17 marzo 2017

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Al Cinema di Palazzo Vecchio da oggi "Manchester by the Sea" con il premio Oscar Casey Affleck


Oggi, venerdì 17, domani, sabato 18 e domenica 19 marzo la rassegna Cinema di Palazzo Vecchioproporrà al pubblico bagnacavallese Manchester by the Sea di Kenneth Lonergan, premio Oscar a Casey Affleck come miglior protagonista e allo stesso Lonergan per la miglior sceneggiatura non originale.



Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito.

La rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, curata per il Comune da Alan Angelini e Ivan Baiardi dell'associazione culturale Cinecircolo Fuoriquadro, proseguirà nelle prossime settimane con la seguente programmazione: I cancelli del cielo (martedì 21 marzo), 3 Generations (venerdì 24, sabato 25, domenica 26 marzo), Io, Claude Monet (martedì 28 marzo).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto). Inizio proiezioni ore 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:
320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it/

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento