sabato 18 marzo 2017

Cordoglio per la morte di Tomaso Sangiorgi

Noto imprenditore agricolo e autorevole rappresentante della cooperazione del settore

Cordoglio per la morte di Tomaso Sangiorgi noto imprenditore agricolo e autorevole rappresentante della cooperazione del settore, vale a dire della Confederazione dei coltivatori diretti provinciale sin dalla sua istituzione.


Persona apprezzata per il suo equilibrio e la sua proverbiale saggezza, si è sempre impegnata nel corso degli anni per difendere i diritti e le prerogative del settore avendo sempre particolare attenzione alle famiglie impegnate in ambito agricolo.

In particolare ricordo l’impegno quinquennale che ci ha visto assieme come amministratori di giunta in seno alla Camera di commercio, e proprio in occasione di tale incarico ho colto la ricchezza personale di un uomo non solo preparato sul piano amministrativo, ma non meno, sul versante delle doti umane e della forte ricchezza interiore, al punto di essere una persona stimata da tutti. In altre parole, si potrebbe dire che il compianto Sangiorgi era davvero una persona di altri tempi che amava il confronto senza pregiudizi riservando ai suoi interlocutori profondo rispetto e bontà d’animo.

Alla sua famiglia vadano le più sentite condoglianze.

Gianfranco Spadoni
Consigliere “Civici” Provincia di Ravenna

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento