sabato 18 marzo 2017

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis di Lugo

Adolfo Zaccari presidente


Si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Lugo, eletto nel corso dell’Assemblea tenutasi il 2 Marzo.


Gli 11 Consiglieri eletti e i Sindaci Revisori resteranno in carica per il quadriennio 2017- 2021.

Alla Presidenza il Prof. Adolfo Zaccari che già aveva portato a termine il secondo biennio del mandato del compianto Dott.Golfera. Zaccari, oltre alla Presidenza di Lugo, è membro del Comitato Esecutivo dell’Avis Provinciale e ha ricoperto il ruolo di Responsabile per le attività Avis nelle scuole.

Vicepresidente Vicario: Prof. Sergio Lanzoni ex insegnante dell’ITI di Lugo, Vicepresidente: Dr. Giacomo Tasselli, Responsabile Area sicurezza dell’Ascom di Imola.

“ Si è costituita una buona squadra- afferma Zaccari- nella quale ad alcuni consiglieri di ormai lunga esperienza si affiancano altri “nuovi” che porteranno forze fresche e possibilità di rinnovamento nella Associazione. Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2016, anno in cui è aumentato sia il numero delle donazioni che quello dei donatori lughesi.

Un successo questo dovuto da una parte all’entrata in funzione a pieno regime del nuovo punto di raccolta e dall’altra al lavoro di squadra dei Consiglio che tanto si è impegnato nelle attività promozionali. Ci auguriamo che il nuovo Consiglio continui sulla scia dei successi già ottenuti, affinando anche la comunicazione attraverso i “social” per un contatto sempre più stretto fra i donatori e l’Associazione. Uno degli obiettivi principali del nostro Consiglio sarà mantenere i contatti con i donatori perché un’associazione è viva se è partecipata e sa comunicare.-

Riportiamo di seguito i nomi degli altri Consiglieri: Braghiroli Sandra , segretaria, Selva Amalia, tesoriere, Governa Luigi, responsabile attività Associative, Govoni Franco, responsabile dei rapporti con il Punto di Raccolta, Montuschi Maria Grazia, Andalò Enrico, Nensor Daniele, Pelliciardi Piergiorgio.

Componenti del Collegio dei Revisori:Bassi Antonio, Flisi Enrico, Missiroli Nerio.

P.S: nella foto da sinistra a destra: Franco Govoni , Luca Golfera, Maria Grazia Montuschi, Giacomo Tasselli, Sergio Lanzoni, Adolfo Zaccari, Amalia Selva, Sandra Braghiroli, Piergiorgio Pelliciardi, Luigi Governa.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento