venerdì 10 marzo 2017

Le finali del primo torneo dell'Accoglienza

Al Campo sportivo della polisportiva Sant'Anna di Lugo


Si giocherà domani, sabato 11 marzo dalle 14.45. Alle 19.30 convivio alla parrocchia di San Gabriele



Dopo l’esperienza di Santa Maria in Fabriago lo scorso dicembre, è tempo per la seconda giornata del Torneo dell'accoglienza, che si svolgerà sabato 11 marzo a partire dalle 14.45 al campo sportivo “Gramigna” della Polisportiva Sant’Anna, in Largo Corelli a Lugo.

Al torneo partecipano le squadre di rifugiati richiedenti asilo ospiti nel territorio: due squadre composte dai rifugiati ospiti della Croce Crossa, una squadra della Protezione civile “Le Aquile” e una squadra composta dai richiedenti asilo ospiti di Cefal. Partecipano inoltre le squadre dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e della società San Vincenzo De Paoli.

Alle 19.30, come momento conviviale conclusivo del torneo, vi sarà una cena nella sala parrocchiale di San Gabriele in via Don Bosco (contributo 15 euro, prenotazioni entro giovedì 9 marzo al numero 347 9209750, oppure 0545 24270.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lugo, è stata organizzata da polisportiva Sant’Anna eAcli Lugo, in collaborazione con Dinamo Fabriago, Amici di Fabriago, Società San Vincenzo De Paoli, Uisp, Cri, Protezione civile, Avis, Cefal e parrocchia di San Gabriele.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento