lunedì 13 marzo 2017

Rendiconto solidarietà per Amatrice e per Emergency

All'"estero" ma ci piace

Con la presente siamo a rendicontare le attività di solidarietà che sono state messe in campo a Brisighella assieme al Club dei Borghi più belli d'Italia.



L'evento "San Valentino per Emergency a Brisighella, un Borgo con un Cuore Grande Così" ha avuto un bel riscontro di pubblico e sono stati raccolti euro 672,00 destinati a PROGRAMMA ITALIA EMERGENCY.

Durante la serata di San Valentino sono state distribuite ai clienti dei ristoranti del borgo, tutti nel pieno della loro attività, le lanterne volanti. Il ritrovo per il lanco delle lanteren è stato organizzato assieme al Club dei Borghi più Belli d'Italia al Parco Ugonia, con tanto successo di pubblico.

Sono state distribuite circa 400 lanterne volanti offerte per l'occasione dalla LINDOR, che ogni coppia ha fatto volare insieme ai propri sogni... ecco il video della serata https://www.youtube.com/watch?v=8ccpZntLFAM


(IL VINCITORE DEL PREMIO SAN VALENTINO X EMERGENCY È STATO SORTEGGIATO DAI BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA DI SAN MARTINO IN GATTARA: LA SIG.RA STEFANIA DI FERRARA HA VINTO UNA NOTTE PER DUE PERSONE NEL BRISIGHELLA GREENWELLENESS)

La campagna di solidarietà per la RACCOLTA FONDI PER AMATRICE, conclusa il 31 dicembre del 2016, ha portato nelle casse del Club, nel conto corrente dedicato, la somma di € 120.000,00. Nel Consiglio Direttivo del 16 febbraio u.s. , è stato deliberato, su richiesta esplicita del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, di dedicare tale somma alla realizzazione delle cucine dell’Istituto Alberghiero, i cui lavori di ricostruzione inizieranno prossimamente in uno spazio già individuato.

Un grazie sentito alle tante persone che sono venute a Brisighella e a tutti i volontari ed ai tanti esercizi commerciali che hanno aderito e contribuito alla realizzazione.

Il Comune e la Proloco di Brisighella

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento