mercoledì 15 marzo 2017

Tennisavolo Acli Lugo

Caterina Angeli quinta A Lignano Sabbiadoro
di Paolo Caroli



Buon risultato di Caterina Angeli che con la nazionale giovanile italiana ha partecipato al torneo internazionale che si è svolto a Lignano Sabbiadoro.



La giovanissima rappresentante dell'ACLI LUGO parte bene passando il girone imbattuta con tre incontri vinti 3/0, accede al tabellone finale ma la sua corsa si ferma ai quarti battuta a sorpresa per 3/1 dalla gallese Hursey, gara vinta poi dalla Sommarova(CZE) sulla italiana nazionale Arlia. In evidenza l'ACLI LUGO al torneo regionale "Giovanile" di Manzolino.

L'ACLI LUGO ha partecipato con 7 iscritti al torneo regionale Giovanile che si è svolto al Palazzetto dello sport di Manzolino. Per i più è stato un esordio e ne sono uscite delle interessanti novità:nella categoria Ragazzi Giacomo Tampella passa il girone e conquista un buon ottavo posto ,nella categoria Allievi Manuel Venturoli passa a sorpresa il girone in una categoria già ad alto livello e si piazza al decimo posto; Matteo Mirri nella difficile gara categoria juniores non passa un girone di ferro ma impegna a fondo gli avversari.

Nella categoria "Promozionale" l'ACLI LUGO si presenta con tre esordienti : Dino Mengozzi sorprende tutti e sale sul podio col secondo posto, quinta la giovanissima Gioia Picu e 6° Cristiano Cerè. Nella gara KIDS 1 femminile Gioia Picu è seconda, e 4° Cerè nella gara KIDS 2

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento