sabato 22 aprile 2017

Anpi in Festa

Oggi e domani al Parco di Masiera



Prosegue oggi, sabato 22 e domani, Domenica 23 aprile Anpi in Festa, la tre giorni di buon cibo, musica e parole sulla R-Esistenza organizzata dall'Anpi di Bagnacavallo presso il Parco di Masiera in collaborazione con l’Olmo e altre associazioni del territorio in attesa del 25 aprile.


Oggi, sabato 22 aprile alle 20.30 è in programma una conversazione con Antonio Monachetti, referente regionale di Libera per i beni confiscati alla mafia. Alle 21.30 si esibirà la rockband Fev con la partecipazione straordinaria di Francesco Moneti, violinista dei Modena City Ramblers.

Domani, Domenica 23 alle 12 si comincerà con il pranzo annuale del tesseramento con intrattenimento musicale del Bella Ciao Trio mentre alle 14.30 è prevista una “biciclettata” fino a Villanova a Casa di Ilonka con merenda alla Quercia di Venerino. Alla merenda sarà presente Ivano Marescotti, figlio di Venerino. La “biciclettata” è organizzata in collaborazione con Ruota Libera e Anpi Villanova.

Il pomeriggio proseguirà con Musica al parco a cura della Scuola di musica Doremi, laboratori per i bambini e banchetti solidali con Emergency, Libera, associazione Italia Cuba, Ruota Libera e Demetra.

Alle 20.30 si terrà l'incontro Noi dell'Anpi con l’onorevole Claudio Maderloni, responsabile nazionale Anpi centro Italia e componente del direttivo nazionale. Concluderà la serata, alle 21.30, la musica di Vittorio Bonetti & Friends.

Sabato lo stand gastronomico aprirà alle 19, domenica alle 12 e alle 19.

Lunedì 24 aprile, inoltre, è in programma una visita all’isola degli Spinaroni con pranzo al sacco e partenza alle 8.30 da largo Togliatti a Bagnacavallo.

L'iniziativa, che rientra nel programma delle celebrazioni per il 25 aprile, ha il patrocinio del Comune.

Per informazioni e prenotazioni
389 0003321
bagnacavalloanpi@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento