mercoledì 12 aprile 2017

Assemblea CNA commercio e turismo

All'"estero" ma ci piace

Oggi, mercoledì 12 aprile alle 20:30, presso la sede della CNA di Ravenna, in viale Randi, 90 e all’interno dell’assemblea congressuale di CNA Turismo e Commercio, si svolgerà un evento pubblico dal titolo:

TURISMO, DESTINAZIONE ROMAGNA: TRACCE PER CAMBIAR PASSO

Interventi di:

Antonio De Rosa, sovrintendente Ravenna Festival
Andrea Quadrifoglio, presidente cooperativa Atlantide
Maurizio Castagnoli, direttore Coerbus
Laura Sillato, albergatrice
Nevio Salimbeni, responsabile CNA Turismo
Renzo Dell’Amore, presidente CNA Turismo
Marianna Panebarco, componente Presidenza CNA Ravenna
Durante l’evento saranno trasmesse video interviste e ci sarà un dibattito con i protagonisti delle esperienze innovative del territorio su cultura, ambiente, sport, natura, balneare, arte, artigianato, servizi, accoglienza, prodotto.
Tra cui Anna Fietta, Laura Silvagni, Laura Gramantieri, Stefano Righini, Lucia Lucchi, Alberto Belloni, Claudio Berti, Alessandra D’Imperio, Maria Cristina Merloni, Thomas Randi, Angela Corbari, Antonella Catania, Christian Bertoni, Mauro Farinella.

Le conclusioni saranno affidate a Elisa Muratori, responsabile CNA Commercio e Turismo Emilia-Romagna.

Al termine dell’incontro ci sarà la nascita ufficiale del raggruppamento d’interesse CNA Commercio e Turismo di Ravenna.

“Si tratterà dell’ufficializzazione di una presenza già molto ampia nel mondo del turismo e del commercio – afferma il responsabile territoriale Nevio Salimbeni – non sarà quindi un doppione di quel che già esiste ma un’associazione che avrà uno sguardo differente e innovativo sul territorio e sulla sua economia turistica; mettendo al centro il ruolo delle imprese e la necessità di scommettere davvero su una filiera allargata, non ristretta alle sole imprese ricettive, in grado di portare con sè buono sviluppo e buona economia nel territorio”.

A conclusione della serata, si terrà la parte privata dell’Assemblea, con l’elezione dei dirigenti che guideranno CNA Commercio e Turismo per i prossimi quattro anni.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento