sabato 22 aprile 2017

Il 25 aprile torna la Pedalata di Primavera a Lugo

La 37esima edizione della manifestazione non competitiva per riscoprire la bici



Martedì 25 aprile da Lugo partirà la 37esima Pedalata di primavera, manifestazione non competitiva e aperta a tutti che nasce per fare riscoprire l’uso della bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecologico ed economico.



Il ritrovo è previsto alle 15 presso lo stabilimento Cevico di Lugo, dove ci sarà un punto ristoro e la consegna dei biglietti della contestuale lotteria. La partenza sarà alle 15.30 da via Fiumazzo, per un percorso di 10 km e arrivo alle 16.30 nel piazzale del Pavaglione per l’estrazione dei premi della lotteria.

I premi di quest’anno sono due biciclette (una offerta dal Credito Cooperativo Ravennate e Imolese, una da Confcommercio Ascom), un prosciutto e due salami (offerti da Coop Alleanza Lugo), tre orologi (Orologeria Mainardi), un buono per il ritiro di una cassetta di sei bottiglie di vino (Cevico), due altoparlanti e un video sender (Teleco Group Spa). I premi non ritirati saranno immediatamente risorteggiati.

Come ogni anno, la Pedalata di primavera rientra nell’ambito delle iniziative per celebrare l’anniversario della Liberazione ed è organizzata dal Comune di Lugo, con il contributo e la collaborazione di numerose associazioni e attività economiche del territorio. Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Sport del Comune di Lugo, telefono 0545 38493, email sport@comune.lugo.ra.it.

I partecipanti sono tenuti al rispetto del codice della strada. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti prima, durante e dopo la pedalata.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento