martedì 18 aprile 2017

Ingiunzione di lasciare i locali

Riceviamo dal l’Associazione Discipline Orientali Masiera e pubblichiamo



Con immenso rammarico l’Associazione Discipline Orientali Masiera comunica che entro il 31 maggio 2017 ha ricevuto l’ingiunzione di lasciare i locali in cui svolge le proprie attività ludico-sportive dal 2010.

Il proprietario del locale, la Nuova Unità Soc. Coop. di Ravenna non ci ha fornito, anche a seguito di richiesta, alcuna giustificazione in merito alle motivazioni e nemmeno si è resa disponibile ad affittarci i locali con regolare contratto di locazione ma pretendendo altre soluzioni.

Abbiamo messo a conoscenza della nostra situazione le amministrazioni locali competenti le quali non hanno dimostrato alcun interesse per la nostra situazione.

Se a breve non riusciremo a trovare un altro locale idoneo ci vedremo costretti a cessare la nostra opera e i 75 soci tra anziani, adulti e moltissimi bambini non avranno più un posto dove svolgere le proprie attività, oltre che sportive, di aggregazione, associazionismo e culturali.

In ogni caso, anche in questo momento difficile, abbiamo deciso di organizzare anche quest’anno il gruppo di cammino perciò “ MASIERA CAMMINA” ritornerà dal 3 maggio tutti i mercoledì alle 20,30 per tutta l'estate, ritrovo davanti al Centro Civico di Masiera ( come da locandina in allegato), come gli anni scorsi, e forti della passione per lo sport e il movimento vi invitiamo a partecipare numerosi.

Grazie fin da ora a tutte quelle persone che potranno darci una mano a far continuare a vivere l’Associazione che ha portato, in un piccolo paese come Masiera, un punto di riferimento per molti e che qualcuno si sta impegnando per farla chiudere.

Il Consiglio Direttivo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento