sabato 15 aprile 2017

La Festa del Passatore

Da venerdì a martedì 25 aprile


Da venerdì 21 a martedì 25 aprile torna a Boncellino la Festa del Passatore, giunta alla quarantasettesima edizione.




La ricetta tradizionale della festa unirà come sempre spettacoli, intrattenimento, sport e gastronomia e per il quarto anno prevederà un'appendice domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio con la gara di agility dog, quarto Memorial Mauro Zannoni.

L'iniziativa è organizzata da Asd Boncellino in collaborazione con Circolo Acli, Parrocchia Santa Maria e Consiglio di Zona e ha il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.

La festa si svolge nell'area parrocchiale lungo la sponda sinistra del fiume Lamone, a Boncellino. Le iniziative si terranno anche in caso di maltempo.

Nuovo nome per l'osteria della festa, che da quest'anno si chiamerà Il Passatore… ritorno alle origini e proporrà piatti della tradizione romagnola tutte le sere e nei giorni di festa anche a pranzo. È inoltre prevista per venerdì 21 aprile una serata a tema dedicata a Le tagliatelle delle azdore (menu a 12 euro bevande escluse con tagliatelle a volontà, è gradita la prenotazione entro giovedì 20 al numero 328 7564894). La serata vedrà la partecipazione del gruppo 05QuartoAtto con uno spettacolo di improvvisazione teatrale.

Per informazioni:
www.romagnadeste.it
Facebook: Festa del Passatore


Programma

venerdì 21 aprile

ore 19 – Podistica del Passatore

ore 19.30 – Serata a tema Le tagliatelle delle azdore e spettacolo di improvvisazione teatrale con 05QuartoAtto


sabato 22 aprile

dalle 19.30 – Serata country con AldyDj Wild Angels


Domenica 23 aprile

ore 10 – Dimostrazione di Nordic walking: ci saranno bastocini a disposizione per chi vorrà provare e istruttori presenti per illustrare la tecnica del nordic walking. Fra i partecipanti verranno estratti 3 buoni gratuiti per un corso base

dalle 15 – Spettacolo con i Musicanti di San Crispino (ingresso offerta libera) e mostra di rapaci e dimostrazione di volo libero con Freddy Falconeria


lunedì 24 aprile

dalle 19 – Raduno di auto tuning


martedì 25 aprile

ore 9.30 – Celebrazione S. Messa

ore 10 – Nordic walking lungo l'argine del fiume Lamone, camminata riservata agli iscritti dell'associazione Nordic Walking Bassa Romagna

ore 10.30 – Torneo Piccoli Briganti Memorial Muncinelli: torneo di calcio categoria Primi calci

dalle 15.30 – Spettacolo con i Moka Club (ingresso a offerta libera) per i più piccoli i giochi del Ludobus.


Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio

dal mattino e per tutta la giornata – Stardogvillage organizza Gara Csen di Agility dog 4° Memorial Mauro Zannoni, a mezzogiorno funzionerà lo stand gastronomico.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento