sabato 15 aprile 2017

La SWIMFIT da i numeri.....

Riceviamo e pubblichiamo


Presso la piscina comunale di Cervia, si è svolta la terza edizione del TROFEO OPEN SWIMFIT.
Un evento interregionale che ha fatto registrare il record di presenze per la società che da tre anni organizza questa competizione. Hanno infatti preso parte alla manifestazione 470 atlete di tutte le età, appartenenti a 25 società da tutto il nord e centro Italia, per un totale di 225 esercizi in gara. 

Oltre 1500 le presenze che hanno riempito la città di Cervia. Numeri che hanno fatto girare la testa non solo agli organizzatori, pienamente soddisfatti del risultato, ma anche all’assessore Gianni Grandu che ha preso parte alla manifestazione contribuendo attivamente alla premiazione delle atlete vincitrici. 

Giocando in casa la Swimfit ha potuto arricchire ulteriormente il medagliere dell’anno 2017, aggiungendo due ORI (solo esordienti B e Squadra esordienti A), due ARGENTI (solo Ragazze e libero combinato Ragazze) e tre BRONZI (duo ragazze, solo junior e libero combinato junior), risultati che testimoniano la competitività della squadra Ravennate. 

Per la SWIMFIT si conferma il bilancio più che positivo derivante dalla precedenti edizioni della manifestazione, e si prosegue verso i prossimi appuntamenti della stagione, primo tra i quali il Trofeo Nazionale Sincro Spring, che impegnerà le sincronette per tre giorni a San Marino prima del meritato riposo estivo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento