mercoledì 19 aprile 2017

Sicurezza idraulica una serata per parlare dei progetti del sistema scolante

A Fusignano

È il primo incontro frutto del progetto “Percorso comune”. Appuntamento al Granaio il 20 aprile


Domani, giovedì 20 aprile alle 21 al centro culturale “Il Granaio” ci sarà una serata dedicata alla sicurezza idraulica, per parlare dei progetti preliminari per il sistema scolante cittadino.

Si tratta del primo incontro frutto del progetto “Percorso comune”, una iniziativa di metà mandato di ascolto e partecipazione lanciata dall’Amministrazione comunale per valutare le azioni intraprese e pensare al futuro con la partecipazione della cittadinanza. La sicurezza idraulica è risultata infatti essere una delle tematiche più sentite dai cittadini che hanno partecipato all’iniziativa, lanciata a metà febbraio dal Comune per raccogliere pareri e spunti di riflessione.

Per l’occasione interverranno il sindaco Nicola Pasi, il direttore tecnico del Consorzio di bonifica della Romagna occidentale, Elvio Cangini, e il responsabile del servizio fognature di Hera, Mauro Bazzocchi. Saranno inoltre presenti l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Andrea Minguzzi, il responsabile del Servizio Lavori pubblici di Fusignano e Lugo, Paolo Nobile, il responsabile della Protezione civile dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Stefano Ravaioli.

La serata è aperta a tutta la cittadinanza. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.45 e il sabato dalle 9 alle 12).

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento