mercoledì 24 maggio 2017

A Fusignano arriva il Sassuolo

Partita amichevole
di Valeria Giordani



Dopo una lunga serie di partite con avversari illustri, tutti militanti in serie A (nel 2011 il Cesena, nel 2012 e 2013 il Bologna, nel 2014 il Parma, e il Sassuolo una prima volta, già nel 2015), la squadra del Sassuolo incontrerà quella del Real Fusignano domani mercoledì 24 maggio alle 18, nello Stadio comunale.



Artefice della partita amichevole è stato Arrigo Sacchi, che per la società Real Fusignano , che ha deciso di devolvere l’incasso al Giardino di Lorenzo.

Allo stadio ci sarà anche uno stand con piccola ristorazione; il biglietto di ingresso è a 5 euro ( entrata gratis per i bambini sott i 6 anni), e come è avvenuto nelle passate occasioni, si apetta una folla di appassionati e cacciatori di autografi, migliaia di persone allo stadio per l’occasione di vedere una squadra si serie A nel campo di Fusignano..

Continuano le iniziative per ampliare il Giardino

Continua così il programma di ampliamento del Giardino di Lorenzo, parco fortemente perseguito da Silvia e Gianluca Salsiccia (genitori del piccolo Lorenzo e oggi anche di una sorellina, Aurora).

e dai volontari dell’associazione dedicata.. Il Giardino si avvia intanto al compleanno, il 2 giugno prossimo, con una serie di iniziative, come sempre rivolte alle famiglie e ai bambini. Si festeggia a partire dalla serata del 1° giugno con musica di Paco Magià, paella e un menu bimbi.

Venerdì 2 giugno, poi, al pomeriggio ci saranno lancio di palloncini, giochi per i bambini, stand gastronomico, maxi lotteria e serata musicale country.


Valeria Giordani

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento