sabato 13 maggio 2017

Al Parco Della pace Una nuova telecamera di videosorveglianza

Riceviamo e pubblichiamo


Sarà donata domani Domenica 14 maggio dall’associazione Insieme per Massa 2000
Si aggiunge alle quattro messe a disposizione lo scorso anno

Domani, Domenica 14 maggio alle 15.30, nel parco della Pace di Massa Lombarda in via Berlinguer, l'associazione Insieme per Massa 2000 donerà all'Amministrazione comunale una nuova telecamera di videosorveglianza.

Quest’ultima si aggiunge alle quattro già donate lo scorso anno dalla stessa associazione, per un valore complessivo di circa 20mila euro. La nuova telecamera, così come le precedenti, è all'avanguardia dal punto di vista tecnologico; grazie alla stretta collaborazione tra l’associazione e l'Amministrazione comunale, che ha ampliato la rete in fibra ottica, si è potuto così realizzare un importante progetto di sicurezza pubblica partecipata.

Il sindaco Daniele Bassi, che sarà presente alla cerimonia, in più occasioni ha ribadito che la sicurezza è un diritto che va tutelato anche attraverso la partecipazione attiva dei cittadini. L'associazione Insieme per Massa 2000 è composta da persone che hanno deciso di contribuire a elevare la sicurezza complessiva, svolgendo una preziosa opera anche dal punto di vista della coesione sociale.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento