mercoledì 17 maggio 2017

Arriva Fausto Leali in concerto al Ristorante Monte Brullo di Faenza

All'"estero" ma ci piace

In arrivo altri grandi nomi come Nomadi, Ribelli e il primo festival nazionale beat Juke Box

Prosegue alla grande la rassegna di musica dal vivo degli Anni Sessanta e Settanta proposta dal Ristorante Monte Brullo di Faenza.

Dopo il successo della prima stagione estiva dello scorso anno, la rassegna è gia’ partita con due eventi di successo che hanno visto i live del Gallo Team, la mitica formazione dei musicisti del giro del Blasco guidata dal bassista Claudio Golinelli, e poi dei Moka Club, storici intrattenitori del miglior funky dance degli anni d’oro della Disco Music.

Mercoledì 17 maggio a partire dalle ore 20 arriva a Monte Brullo di Faenza il grandissimo Fausto Leali è uno dei piu’ noti cantanti italiani, contraddistinto da una vocalità caratteristica che gli ha fruttato l'appellativo di negro bianco.

Ha celebrato q uest’anno i suoi 50 anni di carriera , dopo il suo primo grande successo con “ A chi” uscita proprio nel 1967 e che spopolo’ per settimane in teata alla Hit Parade dell’epoca, partecipando con successo a Ballando con le Stelle 2017 condotto da Milly Carlucci. Tra i suoi più grandi successi si distinguono poi anche , Deborah (1968), Angeli negri (1968), Io camminerò (1976), Io amo (1987), Mi manchi (1988) e Ti lascerò (1989)m che gli valse la vittoria al Festival di Sanremo, uno dei suoi momenti piu’ alti della sua lunghissima e longeva carriera.

Sara’ un concerto indimenticabile con tutta la sua Big Band che gli permettera’ di proporre tutta la ricca carrellata dei suoi hit di maggior successo oltre ai brani del suo ultimo album uscito lo scorso anno intitolato “Non solo Leali” dove sono presenti ospiti e duetti con grandi artisti del calibro di Renzo Arbore, Claudio Baglioni, Alex Britti, Clementino, Francesco De Gregori, Tony Hadley, Massimo Ranieri, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

Un disco imperdibile appena uscito a fine anno che ha fatto tornare alla grande Fausto Leali che non manchera’ di fare impazzire il suo pubblico domani sera a Monte Brullo di Faenza.

La rassegna di Monte Brullo prosegue poi con altri importanti appuntamenti tra i quali si segnalano nel mes di giugno i Nomadi, i Ribelli e la grande serata di Quelli del Juke Box con il giornalista e scrittore Rai Michele Bovi e tanti testimonial della musica beat degli Anni Sessanta e Settanta che si terra’ il 29 giugno prossimo come Anteprima MEI , in una storia musicale alla ricerca delle radici sonore della musica indipendente italiana.

Per informazioni e prenotazioni: Ristorante Monte Brullo: 0546.642283 e 3388811963

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento