venerdì 19 maggio 2017

Bagnacavallo giardino delle meraviglie

La farfalla nata dal bruco posto sul balcone del Municipio accoglierà i bimbi


Oggi, venerdì 19 maggio è in programma la giornata centrale di Bagnacavallo giardino delle meraviglie, il progetto della Città dei bambini 2017.





La farfalla nata dal bruco posto sul balcone del Municipio nei giorni scorsi accoglierà gli alunni della scuola primaria, dell'infanzia e del nido per una grande festa in piazza della Libertà, che dalle 8.30 alle 12.30 si trasformerà pian piano in un giardino delle meraviglie. Ci saranno giochi, letture, laboratori e tanto divertimento, con la partecipazione delle associazioni Doremi, Comunicando, Zebragialla e Cercare la Luna.

Dalle 19, poi, la piazza ospiterà il pic nic urbano, consueto appuntamento tra cibo e chiacchiere dove ognuno potrà portare i propri manicaretti. Durante la serata si terrà il concerto delle classi terze medie e ci saranno bolle, palloncini e intrattenimento a cura dell'associazione Dada Iaia.

Bagnacavallo giardino delle meraviglie, progetto del Comune curato dall'associazione Cercare la Luna per la Città dei bambini 2017 e che ha visto coinvolti artisti, genitori, volontari e associazioni, proseguirà sabato 20 e domenica 21 maggio con le ultime due giornate di appuntamenti.

Per informazioni:
339 4359583 (Margherita)
www.comune.bagnacavallo.ra.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento