sabato 27 maggio 2017

Bimbi in scena al Carmine con lo spettacolo Hotel Manicomio Gioia

Domani sera a Massa Lombarda ingresso 6 euro

Domani, Domenica 28 maggio alle 20.30 alla Sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2, andrà in scena “Hotel manicomio gioia”. Si tratta dello spettacolo conclusivo del corso di recitazione per bambini dai 6 ai 14 anni realizzato a Massa Lombarda da ottobre a maggio dall’associazione “Fatti d’arte” di Faenza.


Lo spettacolo è ambientato a Milano Marittima nella hall di un albergo, nel quale alloggiano vari clienti, ma uno di loro verrà scambiato ripetutamente creando momenti comici e divertenti. I bambini spazieranno in personaggi di tante età, da ragazzi a personaggi anziani.

Saliranno sul palco Sara Zamboni, Lorenzo Cortecchia, Virginia Negri, Giulia Carbone, Fatima Elyajizi, Nicolas Ursachi, Stefano Ursachi, Irene Martignani, Serena Tagliaferri, Angelica Troncossi, Giada Carbone e Riccardo Lanzilotti. La regia è di Rosa Granata.

Lo spettacolo è realizzato dall’associazione “Fatti d’arte” in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda. L’ingresso è di 6 euro (5 euro per i soci dell’associazione Fatti d’arte), gratis fino ai 3 anni.


Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 370 3384441, email info@fattidarteassociazione.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento