mercoledì 17 maggio 2017

Città dei bambini 2017

Oggi a Bottega Matteotti letture di primavera e laboratorio artistico


Oggi, mercoledì 17 maggio Bagnacavallo giardino delle meraviglie approderà a Bottega Matteotti per un nuovo appuntamento della Città dei bambini.


Alle 17, i lettori volontari dell'associazione Comunicando terranno le Letture in fiore: storie che profumano di primavera. A seguire i bambini potranno partecipare al laboratorio artistico I tulipani del giardino del re a cura di Lisa Guadagnini (è gradita la prenotazione: 340 2360414, lisaguadagnini@alice.it).

Il pomeriggio si concluderà con una merenda offerta da Le Nuvole Torte e Cupcakes.

L'iniziativa è rivolta in particolare a bambini dai 4 agli 8 anni.

La Bottega è in via Matteotti 26 a Bagnacavallo.

Bagnacavallo giardino delle meraviglie proseguirà fino a domenica 21 maggio con numerosi appuntamenti. In particolare, venerdì 19 maggio sarà la giornata centrale della festa, con la Città dei bambini in piazza della Libertà dalle 8.30 alle 12.30 e in serata il pic nic urbano e il concerto delle classi terze medie.

Per informazioni:
339 4359583 (Margherita)
www.comune.bagnacavallo.ra.it


Bagnacavallo giardino delle meraviglie è il progetto del Comune per Città dei bambini 2017, curato dall'associazione Cercare la Luna. Accanto a genitori, artisti e volontari sono coinvolti nel progetto: associazione Doremi, Bagnacavallo Fa Centro, centro sociale Amici dell'Abbondanza, Comunicando, Humus Sapiens, Bottega Matteotti, Podere Pantaleone, Biblioteca Taroni.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento