venerdì 19 maggio 2017

La protezione civile in tour nei mercati per informare i cittadini

Riceviamo e pubblichiamo


L’iniziativa, da oggi, venerdì 19 maggio al 3 giugno, toccherà tutti i 9 comuni della Bassa Romagna

Nell'ambito della Settimana regionale della Protezione civile, l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna presenta un tour informativo nei mercati per incontrare i cittadini.

Da oggi, venerdì 19 maggio fino al 3 giugno infatti, il camper del Servizio di Protezione civile dell'Ucbr sarà presente nei mercati dei nove comuni della Bassa Romagna, assieme con i volontari e le associazioni di volontariato presenti nell'Unione, per fornire indicazioni e informazioni utili a fronteggiare le situazioni di emergenza.

Il camper farà tappa nei mercati di Cotignola (venerdì 19 maggio), Alfonsine (lunedì 22 maggio), Massa Lombarda (martedì 23 maggio), Fusignano (venerdì 26 maggio), Bagnacavallo (sabato 27 maggio), Bagnara di Romagna (lunedì 29 maggio), Sant’Agata sul Santerno (martedì 30 maggio), Lugo (mercoledì 31 maggio) e Conselice (sabato 3 giugno).

Sono coinvolti nell’iniziativa i volontari di tutti i gruppi presenti sul territorio, che si alterneranno nei vari mercati: i gruppi volontari di Massa Lombarda, Bagnacavallo e Conselice, Vab di Fusignano, Corpo volontario forestale, Gives di Bagnara di Romagna, Aari-Cb e Le Aquile di Lugo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento