martedì 23 maggio 2017

La Sagra degli Spaventapasseri

Ad Alfonsine



Durante il prossimo fine settimana, da giovedì 25 a domenica 28 maggio, le vie del centro di Alfonsine saranno animate dalla tradizionale Sagra degli Spaventapasseri.

Sarà questa l’occasione per il Partito Democratico di Alfonsine di far vivere il circolo che si affaccia sulla piazza municipale. All’interno della sede recentemente rinnovata, infatti, sarà possibile acquisire materiale informativo e non mancheranno dibattiti e confronti con consiglieri comunali, componenti della giunta comunale, tesserati e simpatizzanti con i quali sarà possibile parlare dei temi caldi dell’attualità locale.

Nella serata di sabato 27 maggio, sempre nella sede di piazza Gramsci, saranno presenti i consiglieri regionali Mirco Bagnari e Manuela Rontini con i quali sarà possibile confrontarsi su temi come la nuova legge sull’obbligo vaccinale e quella sul taglio dei vitalizi agli ex consiglieri.

Inoltre sulle vetrate esterne del circolo saranno esposti pannelli che riassumeranno alcuni dei principali interventi messi in campo dal parlamento nell’ultima legislatura.

Stefano Folicaldi
Segretario Comunale PDAlfonsine

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento