venerdì 19 maggio 2017

La scuola Angelo Torchi di Fruges festeggia i suoi 50 anni con una mostra

A Massa Lombarda


L’esposizione inaugura domani, sabato 20 maggio nella sede dell’istituto


Martedì 6 giugno è in programma uno spettacolo teatrale degli alunni

La scuola elementare “Angelo Torchi” di Fruges festeggia i suoi 50 anni con la mostra “50 anni di scuola a Fruges. Mezzo secolo per imparare e crescere… giocando”. L’esposizione sarà l’occasione per guardare tutte le foto della scuola e degli studenti dagli anni ’60 a oggi.

L’esposizione inaugurerà domani, sabato 20 maggio alle 9.30 nella sede dell’istituto, in via San Giacomo 15, a Fruges, e resterà aperta per tutta la mattina, fino alle 12. La mostra si potrà visitare anche domenica 21 maggio dalle 9.30 alle 12; mercoledì 24 maggio dalle 16.30 alle 18 e martedì 6 giugno dalle 18 alle 20.30.

Martedì 6 giugno alle 20.30 gli alunni della scuola si esibiranno, in occasione della festa di fine anno scolastico, in “Piccola… come un aeroporto”, spettacolo teatrale con la partecipazione straordinaria di Carlo Alberto Senatore. Nel corso della serata ci sarà una donazione da parte della Pro Loco e dalle 19 sarà attivo uno stand gastronomico.

Le iniziative sono state organizzate dalla scuola elementare “Angelo Torchi” di Fruges, dell’Istituto comprensivo “Francesco D’Este”, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento