giovedì 25 maggio 2017

Le foto di Giorgia Corniola

Un'altra rubrica, ogni giovedì

Di più, sempre di più, i vostri contatti crescono sempre di più e la redazione a questo dato risponde volendovi dare sempre di più.
Cercando chi abbia la professionalità e la disponibilità di farlo ricevendo tanti "ok"! 
Stiamo sempre più andando verso un quotidiano che oltre a darvi alcune decine di notizie ogni giorno (rispetto alle alcune unità degli altri) sia ricco di immagini e di qualità, come appunto anche quelle di Giorgia Corniola che vivamente ringraziando anche a nome del nostri lettori propietari.

Il direttore  



Mi chiamo Giorgia Corniola.
Voglio raccontarvi quello che c’è dietro, darvi alcuni consigli, proporre qualche idea sulla base delle ultime novità e anche dei nostri gusti. 
Idee e novità su cosa? Chi sono? Cosa faccio? 
Sono fotografa, insieme al mio compagno, non è un hobby, è il nostro lavoro. 
Quello di ripetere centinaia, migliaia di scatti per catturare quella posa, quell’espressione che rappresenti quel momento. 
Noi non facciamo altro che ricostruire quei momenti. Durante il vostro matrimonio nei luoghi che preferite, in chiesa o nella vostra casa. Oppure nel nostro studio dove ideiamo set fotografici per la vostra famiglia, i vostri bambini…o prima che nascano. 
Infine perché no, quando volete concedervi un momento per voi stessi, o volete regalare alla vostra persona cara un servizio dedicato solo per sé. 
Raccontiamo la vostra storia, ecco cosa facciamo. Siamo noi, siamo TAGG. L’acronimo dei nostri due nomi, Giorgia e Antonio e dei nostri due figli, Tommaso e Giacomo. Seguite le nostre storie e, se volete raccontare anche la vostra, contattateci.
taggphotography@gmail.com



Giorgia Corniola

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento