sabato 13 maggio 2017

L'incasso devoluto a "Donne protette" per la festa della mamma

Dal salone VNT di Ravenna


Domani, Domenica 14 maggio, dalle ore 10 alle ore 17, il salone VNT di Ravenna, in via Cavour, lavorerà per l’Associazione Donne Protette di Lugo. Saranno presenti anche il sindaco di Lugo Davide Ranalli e quello del capoluogo di provincia Michele De Pascale.


“Donare il frutto del nostro lavoro di un giorno a questa associazione di volontariato - dice Paolo Venuta- per noi è importante. 

Ci sentiamo orgogliosi di dare una mano a queste persone e felici che l’idea di proseguire in questa esperienza benefica venga da tutto lo staff e dai suoi principali hair stylist come Simone Fabbri, Roberta Di Paola (Russi e Ravenna) e Andrea Calderoni (Milano Marittima). 

Lavoreremo nella giornata della festa della Mamma e l’incasso sarà interamente devoluto all’Associazione “Donne protette”, come lo scorso anno, quando si svolse a Lugo”. 

A questa iniziativa benefica parteciperanno il nutrizionista Iader Fabbri, la dottoressa Anna Pasi (Donne Si Cura) e il senologo Emanuela Malmesi oltre ad esponenti del mondo scientifico ed ospedaliero. 

L’augurio di tutti è che il denaro incassato nella giornata possa contribuire, seppur in minima parte, a proseguire nella lotta contro un terribile nemico della comunità, il tumore al seno; la speranza è che gran parte della clientela abituale e molte altre persone entrino nel salone ravennate con l’unico scopo di dare una mano al prossimo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento