sabato 6 maggio 2017

Pane e Internet

Il corso avrà inizio mercoledì 10 maggio


Dopo l'ottimo riscontro ottenuto dai corsi di primo e secondo livello, sono pochi i posti ancora disponibili per l'ultimo corso di alfabetizzazione digitale Pane e Internet promosso a Bagnacavallo per questa primavera.


Il corso, che avrà inizio mercoledì 10 maggio, sarà dedicato all'utilizzo di smartphone e tablet. Le lezioni previste sono otto e si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18 presso la sala didattica del Museo delle Cappuccine, fino al 5 giugno.

È previsto un contributo di partecipazione di 50 euro, da versare tramite bollettino postale che verrà fornito al momento dell'iscrizione.

I corsi sono realizzati nell’ambito del progetto Pane e Internet, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e dagli enti locali per formare il maggior numero possibile di cittadine e cittadini alla conoscenza e all’uso degli strumenti digitali. In Bassa Romagna i corsi e altre iniziative in materia, tra cui servizi di assistenza personalizzati in biblioteca ed eventi sulle tematiche digitali, sono organizzati dal Punto Pane e Internet dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, con il contributo della Cassa di Risparmio di Ravenna.

Informazioni e iscrizioni (fino a un massimo di 15 partecipanti):
Urp del Comune di Bagnacavallo    0545 280888
urp@comune.bagnacavallo.ra.it
www.comune.bagnacavallo.ra.it
www.paneinternet.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento