venerdì 26 maggio 2017

Su e giù per viale Zaganelli con musica cibo e bancarelle

Domani a Massa Lombarda lungo la via dalle 18 in poi

Domani, sabato 27 maggio dalle 18 arriva a Massa Lombarda “Su e giù per il viale”, con le attività commerciali di viale Zaganelli. L’iniziativa, inizialmente prevista per sabato scorso, è stata poi rimandata a causa del maltempo.


Il programma inizia alle 18 nel giardino della biblioteca con l’apertura della Frutteria, aperitivo e musica dal vivo. Alle 18.30 nel piazzale Crai di viale Zaganelli il Calzino bucato propone “Porta e crea la tua maglietta”, mentre Nino Taglioni presenta “Fai il tuo aquilone. Alle 19 nel piazzale di Sanazoo, spazio all’apertura del chiosco “Mangia&Bevi romagnolo”, mentre lungo il viale si potranno trovare i banchetti creativi e le esposizioni di Marco Teodorani.

Alle 20 appuntamento nel negozio A-bit con qualche sorpresa speciale. Alle 20.30, davanti alla lavanderia Tornado, arriva il concorso hip hop, organizzato dalla scuola danza “Danza&danza”. Infine, in viale Zaganelli 30 si potranno trovare il piano bar con Gianni Esposito Pariamiento Rana e le danze orientali.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Per Massa, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.

Per ulteriori informazioni si può scrivere a asscultpermassa@gmail.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento