sabato 13 maggio 2017

Un'estate giocando

A Barbiano


Sono aperte le iscrizioni per “Un’estate giocando”, il camp estivo dell’associazione Easy Tennis, in programma nel circolo Villa Bolis di Barbiano da giovedì 8 giugno a giovedì 14 settembre.
Non si tratta di un camp qualunque: il direttore tecnico è nientemeno che Michele Montalbini, storico coach della campionessa di tennis Sara Errani.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 13.30 e sono rivolte a ragazzi e ragazze dai 5 ai 16 anni. Sono previste attività di minitennis, tennis, beach tennis, beach volley, calcetto, piscina e giochi all’aperto.

La quota settimanale di partecipazione è di 40 euro, non comprensiva del costo della tessera di 6 euro con validità annuale.

Per iscriversi ci si può rivolgere a Easy Tennis Circolo Villa Bolis, in via Corriera 5 a Barbiano di Cotignola, telefono 335 6819196, 339 8080681, oppure 0545 78324.

A Villa Bolis sono presenti un parco verde con percorso vita, quattro campi da tennis (due con fondo in terra rossa e due con fondo in sintetico), quattro campi da beach tennis e volley con fondo in sabbia e copertura con palloni pressostatici riscaldati, un campo da calcetto in terra con erba naturale, una piscina di 25 metri con trampolino e una piscina per bambini di 12,5 metri. Tutti i campi sono illuminati per il gioco serale.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento