venerdì 23 giugno 2017

Cena di raccolta fondi per i progetti sociali in Senegal

All’osteria I Passatelli di Bagnacavallo

Domani, sabato 24 giugno la Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo organizza una cena di beneficenza all’osteria I Passatelli di Bagnacavallo (ex Maison Barcelona) allo scopo di raccogliere fondi per diversi progetti sociali e sanitari nel Sud del Senegal.



In particolare, l’obiettivo principale della serata riguarda l’ampliamento di progetti relativi alla formazione di personale sanitario della zona all’utilizzo di ecografi negli ospedali come strumento di prevenzione e diagnosi, e lo sviluppo di iniziative di imprenditoria femminile come un laboratorio di gelateria per incrementare lavoro ed opportunità.

La serata avrà inizio alle ore 20 e vedrà coinvolti diversi artisti della realtà locale come il musicista Riccardo Ricci accompagnato dal chitarrista Federico Ossani e alcuni ballerini delle scuole di danza del ravennate.

La quota di partecipazione è di € 20,00 e la cena sarà a buffet con bevande incluse. Sarà inoltre prevista una lotteria di solidarietà che avrà come primo premio un viaggio a Parigi per due persone.

Per info e prenotazioni 347 9216970

Ufficio stampa: Alberto Mazzotti, 338 8556129

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento