lunedì 12 giugno 2017

Due titoli italiani

Cena sociale della Tennistavolo ACLI LUGO 
di Paolo Caroli 



Nell'incontro conviviale all'Ala d'Oro c'erano tutti, grandi, piccoli, agonisti, amatori e simpatizzanti, una sessantina in tutto in una serata di condivisione come una grande famiglia. 

Ha introdotto la serata il presidente Piero Nostri che ha ringraziato gli sponsor ROB CAR nella persona di Mario Betti, la presidentessa avv. Annalisa Antonellini del circolo ACLI LUGO, sponsor storico, l'Hotel Ala d'Oro, la Ferramenta Angeli e l'assessore allo sport Pasquale Montalti, in rappresentanza del Comune di Lugo. 

C'è stata poi la standing ovation per i due titoli italiani, individuale "Ragazze" con Caterina Angeli e a squadre "Ragazze" stagione 2016/17 con Caterina Angeli e Giorgia Scurtu, l'argento nel doppio misto Ragazzi con Caterina Angeli/Matteo Pecchi.

Altra standing ovation per il coach Catalin Picu, personaggio chiave della crescita non solo delle ragazze ma di tutta la scuola. 

Un anno straordinario per il presidente che ha visto l'ACLI LUGO primeggiare nei campionati regionali a squadre con tre promozioni(C2,D1,D2), in serie B femminile ai play-off le ragazze sono state grandi protagoniste (Caterina Angeli, Giorgia Scurtu e AnnaLisa Castellani), il bronzo di Caterina Angeli al torneo internazionale di Budapest, un podio d'oro per Luca Nostri a Sermide torneo di 4°categoria, un argento con Jovan Loboda a Sermide torneo regionale Senior/Veterani, i vari titoli regionali giovanili con Caterina Angeli, Giorgia Scurtu,individuale e doppio , bronzo doppio regionale juniores per Matteo Mirri e Filippo Ricci, oro doppio misto terza categoria con Caterina Angeli e Leonardo Milza. 

La campionessa italiana ragazze Caterina Angeli parteciperà nei prossimi giorni ai campionati italiani di terza categoria singolo e doppio a Terni, attualmente occupa la 66° posizione assoluta mai raggiunta da una dodicenne ed ha tutte le carte in regola per un grande piazzamento. 

Tutti questi dati si commentano da soli e confermano che l'ACLI LUGO con 50 tesserati è una bella realtà sia regionale che nazionale. 

Foto: i partecipanti alla serata.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento