sabato 10 giugno 2017

Fantasilandia

Il nuovo nome dell'asilo di Via Quadri a Massa Lombarda


La festa dell’asilo nido e sezione primavera comunali di via Quadri è stata inaugurata dalla presentazione del nuovo nome dell’asilo nido, scelto durante l'ultima seduta della Consulta delle ragazze e dei ragazzi di Massa Lombarda per l’anno scolastico 2016-2017.
Tra i tanti disegni e le frasi che sono pervenuti dai servizi per l'infanzia e dalle scuole elementari e medie della città, è scelto il nome di Fantasilandia. 

La targa in ceramica con il nuovo nome, che sarà affissa all’entrata dell’asilo, è stata realizzata dalla scuola comunale d’arte e mestieri “Umberto Folli” grazie a Luigi Valgimigli, che per oltre 40 anni ha dedicato la propria professionalità e passione per la promozione dell’arte.

“É un momento ricco di emozioni perché conclude un progetto fortemente voluto da questa Amministrazione - sono state le parole di Carolina Ghiselli, vicesindaco con delega all’Istruzione del Comune di Massa Lombarda, intervenuta insieme al sindaco Daniele Bassi alla festa -. Questo è un percorso, fatto dalle ragazze e dai ragazzi della Consulta per tutti i bambini”.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento