sabato 10 giugno 2017

Il pensionamento di Luciano Pula direttore CAB Massari

Riceviamo e pubblichiamo

Serata di festa all'agriturismo Massari dove si è festeggiato il collocamento a riposo del Direttore Luciano Pula.

Entrato giovanissimo nella cooperativa agricola conselicese come tecnico specializzato nella frutticoltura, è diventato rapidamente uno dei tecnici più interessanti della Bassa Romagna diventando un punto di riferimento per le nuove tecniche produttive e di difesa dalle nuove malattie per le coltivazioni arboree e orticole. 

Poi l'incarico di Direttore generale dal 2011, in anni difficili per l'agricoltura sia dal punto di vista meteorologico sia per i mercati sfavorevoli. Sono state le innovazioni intraprese dalla sua Direzione a mantener in positivo i bilanci annuali con un ulteriore processo di meccanizzazione, l'aumento della coltivazione biologica, la scelta del biodigestore e la razionalizzazione delle attività agrifaunistiche.

Tra i tanti soci presenti, il Sindaco Paola Pula, il presidente della Lega delle Cooperative dell'Emilia – Romagna, Lorenzo Cottignoli, presidente della federazione delle cooperative di Ravenna Stefano Patrizi, responsabile agroalimentare della Lega Coop Romagna e Nerio Cocchi.
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento