sabato 24 giugno 2017

Il Rione Brozzi ai nazionali under 15 sbandieratori

L'invasione dei 100 giallo-verdi


Finita la Contesa Estense l'attività del Rione de' Brozzi non si ferma ed il prossimo weekend
parteciperà ai campionati nazionali Under 15 degli sbandieratori organizzati dalla Fisb nella città di Volterra, rappresentando la Città di Lugo nel mondo dei baby-sbandieratori.


100 rionali giallo-verdi si trasferiranno nella cittadina toscana per dare sostegno ai piccoli atleti che andranno a sfidare le altre città d'Italia nella specialità più spettacolare e completa, ovvero la Grande Squadra Sbandieratori e Musici, cercando di ripetere il buon risultato dell'anno passato che li ha visti premiati con la medaglia d'argento per i musici.

Il gruppo Under 15 del Rione de' Brozzi, ad oggi composto da 18 sbandieratori e 22 musici dagli 8 ai 15 anni, è da diversi anni presente nelle massime competizioni italiane. Questo è il frutto del grande lavoro fatto in questi anni con i nostri giovani per portare avanti un progetto sia sportivo che educativo mantenendo vive le nostre tradizioni.

Un ringraziamento particolare va ovviamente a tutte le famiglie che ci supportano ed a chi ha seguito e preparato i ragazzi, ovvero Biggi Giorgio, Baldazzi Andrea, Pierluigi Emiliani e Faccani Giancarlo.

Massimo Ortasi  Rione de' Brozzi
Sede: Via Amendola 25  Lugo 

mail: info@rionedebrozzi.it 
Web: www.rionedebrozzi.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento