sabato 10 giugno 2017

La festa dei vicini a Villa Prati

Partecipazione


Oltre 150 persone hanno partecipato  alla Festa dei Vicini di Villa Prati, il primo degli appuntamenti dell'edizione 2017 della manifestazione promossa dall'assessorato alla Partecipazione del Comune di Bagnacavallo e dai Consigli di Zona.




I cittadini di Villa Prati si sono ritrovati in piazza don Succi per un momento conviviale in cui festeggiare il piacere di stare assieme. Erano presenti il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni e l'assessore a Decentramento e Partecipazione Simone Venieri.

L'iniziativa proseguirà nelle prossime settimane a Bagnacavallo, dove le feste in programma sono 11 tra il 20 e il 24 giugno. A Villanova ci si ritroverà per il tradizionale trebbo del Parco Allende venerdì 23 giugno e altre feste sono in corso di organizzazione a Rossetta.

Per informazioni e adesioni:
Ufficio Decentramento e Partecipazione 0545 280889
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it


Fa però amaramente sorridere che il nostro PD abbia nei comuni che amministra, uffici che si chiamano "partecipazione", dovendo prendere atto che dal dopoguerra ad oggi si sono "partecipati" loro tutti sindaci, se li sono fatti da soli, tranne qualche lodevole eccezione, alle ultime comunali, come a Massa Lombarda e a Conselice.
Ufficio "partecipazione" per la cena in piazza....

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento