venerdì 9 giugno 2017

La Festa dello Sport al "Buena Vida" di Maiano

In memoria di Andrea Montuschi

Domani, sabato 10 e Domenica 11 giugno al centro sportivo “Buona vida” di Maiano di Fusignano, in piazza dello Sport 1, ci sarà il memorial “Andrea Montuschi”, due giornate di sport e divertimento.
La festa inizierà domani alle 17 con una sessione di zumba e un triangolare di calcio per i bambini nati nel 2011. Alle 20 torneo non stop di pallacanestro e alle 20.30 partita a calcio delle vecchie glorie. La serata proseguirà in musica con un dj set.

Domenica dalle 10 fino sera ci saranno dimostrazioni delle attività sportive presenti alla festa; 15 tennis libero per bambini e torneo di racchettoni; alle 17.30 partita di beach volley per under 12 e partita di calcio per i bambini nati nel 2006.

Per entrambe le giornate sarà attivo uno stand gastronomico con un ricco menù romagnolo, aperto dalle 19 (la domenica anche a pranzo dalle 12). Il ricavato darà devoluto in parte all’hospice “Benedetta Corelli Grappadelli” di Lugo e in parte per gli studi dei bimbi Francesco e Giorgio Montuschi.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Buena Vida, L’Olmo Masiera e con le associazioni sportive Circolo ravennate della spada, Asd Fusignanese volley, Fusignano calcio, Bagnacavallo calcio, Polisportiva Maiano e Ginnastica artistica Fusignano.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 333 8183570, oppure consultare la pagina Facebook “Buenavidamaiano”.






UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840



Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento