lunedì 19 giugno 2017

La finale scudetto per Davide Arace

Juventus - Inter 2 a 0 !!
di Massimo Lacchini



A coronamento di una stagione “promettente” Davide Arace della Sezione AIA di Lugo di Romagna ha diretto come Arbitro la finale scudetto UNDER 15 tra Juventus-Inter, allo stadio Manuzzi di Cesena.


La Juventus Under 15 di Riccardo Bovo si è laureata campione d’Italia battendo 2-0 i pari età dell’Inter nella finale del campionato di categoria.

Davide, 27 anni in forza alla CAN D dalla scorsa stagione è spinto da una forte motivazione nello scalare i moltissimi gradini che la carriera di arbitro di calcio prevede. 


Grazie all'abnegazione ed ai sacrifici che affronta da quando aveva appena 15 anni, oltre che naturalmente ai meriti sul campo, ha diretto le gare più impegnative di serie D, preludio alle categorie professionali che il fischietto Lughese ha come prossimo obiettivo.

Congratulazioni a Davide per il bellissimo campionato disputato, e naturalmente un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva da parte del Presidente Cristian Zanzi del consiglio direttivo e di tutti gli associati della Sezione Arbitri FIGC di Lugo.


Chi ha vinto?? ancora e sempre lei, la Juve, anche a 15 anni!!?  Grandi noi!

Ana, lo juventino scoppiato

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento