lunedì 19 giugno 2017

L’Arte protagonista a Bagnara

Con la quarta edizione dell’Estemporanea d’Arte Popoli

L’arte torna ad essere protagonista della IX edizione del Popoli Pop Cult Festival.
Nelle stesse serate, dal 29 giugno al 2 luglio, si svolgerà infatti la IV Edizione della Estemporanea d'Arte Popoli a Bagnara di Romagna, dedicata allo stessa tema scelto per il Festival, “Terre di Zar”. Scopo di Ed’AP 2017 è di stimolare la riflessione sull'arte. La partecipazione è aperta ad artisti di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età, sesso o altro. Qualora gli artisti fossero minorenni sarà responsabiltà di un genitore firmare l'iscrizione.

Le opere saranno realizzate con materiale fornito dall’artista nelle serate del Festival lungo via Roma, nel centro storico di Bagnara di Romagna, all'interno di uno spazio delimitato a terra per ciascun partecipante. L'elaborato sarà consegnato presso lo Studio Tecnico Galli entro le ore 12 di domenica 2 luglio 2017. Alle ore 21 saranno proclamati i vincitori, sul palco allestito in Piazza Marconi.

Il concorso si articolerà in 2 sezioni:

pittura e scultura: premio finale di € 700 e una mostra personale da realizzarsi nella Rocca Sforzesca di Bagnara di Romagna entro giugno 2018;

fotografia: premio finale di € 200 e una mostra personale da realizzarsi nella Rocca Sforzesca di Bagnara di Romagna entro giugno 2018.

Le opere vincitrici diverranno di proprietà del Comune di Bagnara di Romagna.

Per ulteriori informazioni si rimanda al regolamento completo, scaricabile dal sito www.omonimo.org, oppure chiamando il 3472513564.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento