lunedì 19 giugno 2017

Le degustazioni dei migliori vini italiani e internazionali

In Piazza Gonzaga a Solarolo insieme a “Magia è donna”


La decima edizione di “Degusto con gusto” si chiuderà in Piazza Gonzaga Solarolo il 22 giugno con l’ultimo dei capitoli dedicati alla degustazioni delle migliori produzioni vinicole nazionali e internazionali selezionate da Ais Romagna.
A Solarolo, Degusto con Gusto avrà come compagno di viaggio “Magia è donna”, mostra mercato di artiste solarolesi. In assaggio saranno i vini selezionati dagli esperti Ais insieme a cibo e alla musica proposta da V.J. Claude.

Per finire, Degusto con Gusto tornerà a luglio, sempre a Bagnara di Romagna, con “Aperiwine” per accompagnare con i suoi aperitivi il Piccolo Festival Teatrale che si svolgerà nelle gioarnate del 14-15-16 e 21-22-23 luglio.

Le serate di degustazioni avranno inizio alle 19 e si concluderanno alle 23. Le degustazioni libere dei vini in esposizione, comprensive di tasca e calice, avranno il costo di 12 euro. L’ingresso alla serate dedicate alla birra prevendono una quota di ingresso di 5 euro comprensiva di tasca e calice.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier Romagna con il patrocinio dei comuni di Russi, Bagnara di Romagna e Solarolo.

Il programma completo è disponibile sul sito: www.degustocongusto.it. La manifestazione si può seguire su Facebook, Twitter, Instagram.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento