giovedì 29 giugno 2017

L'Enpa di Lugo aderisce alla campagna antiabbandono

Riceviamo e pubblichiamo


Sabato 1 luglio torna la "Giornata nazionale Enpa contro l'abbandono". L'evento, ormai giunto alla sua quinta edizione è diventato una delle tappe annuali fondamentali per la nostra associazione, ci consente sia di diffondere l'importante messaggio antiabbandono, ma anche di raccogliere fondi preziosi per le attività quotidiane portate avanti con passione e impegno dalla nostra sezione.
Quest'anno troverete i banchetti dei volontari Enpa di Lugo il 1 luglio sotto le Logge del Pavaglione dalle 10 alle 12 e durante il pomeriggio presso l'infermeria felina di Bizzuno (orario 15.30/17.30). A tutti i partecipanti all'iniziativa verrà regalato un kit con campionatura di pet-food cane e gatto.

La campagna antiabbandono nazionale, "È l'inizio della vostra vacanza o solo della tua?", già on air dal 15 giugno fino al 31 agosto, e la sua diffusione sarà affidata ad una massiccia campagna Media con la presenza su testate mensili e periodiche, settimanali, quotidiani, radio (nazionali e locali), social network, siti, blog e tutto quanto ci offre il vasto mondo web.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento