venerdì 9 giugno 2017

Sfide sotto rete a canestro

A Massa Lombarda

Domani, sabato 10 e domenica 11 giugno ritornano nel palazzetto dello sport di Massa Lombarda, in via Fornace di Sopra 1, i tornei sportivi per ragazzi e genitori di tutte le scuole locali.


Domani, sabato 10 giugno arriva la seconda edizione “Let’s play” con inizio delle gare alle 15 con gli studenti delle scuole medie alle prese con diversi sport. 


Per i ragazzi delle classi prime è previsto il basket tre contro tre maschile e femminile. Ogni classe dovrà formare due squadre composte da tre machi e tre femmine. 

Le seconde si sfideranno invece a palla tamburello misto con cinque componenti per squadra più tre o quattro riserve. Infine, per le terze medie c’è il beach volley tre contro tre misto con tre componenti per squadra più due o tre riserve.

L’appuntamento per i genitori dei bambini di tutte le scuole di Massa Lombarda e Fruges è invece in programma domenica 11 giugno con la quinta edizione del torneo di pallavolo.

Le gare iniziano alle 9.30 e si interrompono alle 12.30 per la pausa pranzo. Alle 14.30 si disputano invece le fasi finali con le premiazioni alle 16.30. La quota di iscrizione è di 6 euro, comprensivo di maglietta.

Alle 15 di Domenica 11 giugno saranno disponibili anche i giochi della tradizione romagnola per bambine e bambini delle scuole elementari con la seconda edizione di “I zug d’una volta”. Si potrà giocare a ruba bandiera, corsa nei sacchi, tiro alla fune, bandierina romagnola e tiro al barattolo. Alle 17 verrà offerta a tutti la merenda.

Lo stand gastronomico sarà attivo domani, sabato 10 giugno a cena e Domenica 11 giugno a mezzogiorno con la possibilità di mangiare le lasagne al forno su prenotazione al 347 2525636.

Gli appuntamenti sono stati organizzati dal Comitato genitori, con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda e la collaborazione della società pallavolo e Basket Massa 1947.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento