lunedì 5 giugno 2017

Sulla pelle la speranza, un libro di Pasquale Cavalera

Nei mesi scorsi pubblicammo alcuni suoi racconti


Sulla pelle la speranza è il nuovo libro dello scrittore Pasquale Cavalera.


Nella prefazione, a cura dello stesso autore, si legge: “Negli anni ho plasmato Sulla pelle la speranza immaginando di assumere le fattezze di un cantautore, modulando migliaia di seducenti frequenze, bilanciando dolcemente amore, vendetta, passione, odio, desiderio, rabbia, sentimenti questi in grado di viaggiare paralleli tra i tortuosi ed enigmatici meandri dell’animo umano. Venti storie come fossero canzoni, armoniosamente lambite da una musicalità ben distinta, concepite per essere assaporate, sorseggiate, condivise, sulle quali soffermarsi con introspettiva meditazione. 

Al mattino presto, durante una pausa pranzo, in coda in attesa del proprio turno, un istante prima dell’arrivo di Morfeo, signore e signori, auguro a voi tutti una serena e pacifica lettura. Con sentimento di condivisione, Pasquale Cavalera”.

Cavalera nasce il giorno di Ferragosto del 1983, a Galatina, cittadina sita nel cuore del Salento. Si laurea con il titolo accademico di Dottore magistrale in Ingegneria meccanica nell’estate del 2009, conseguendo il massimo dei voti con lode. Ingegneria e Scrittura, uno straordinario binomio, entità complementari con le quali egli condivide la sua esistenza, il perfetto connubio vincente, armoniose facce di una stessa medaglia. Fondatore di www.storiedilibri.com.

Contatti 

mail: cavalera@storiedilibri.com 
facebook: storiedilibri.com 
web site: www.storiedilibri.com
Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento