giovedì 1 giugno 2017

Terminati i lavori di ristrutturazione dell'illuminazione pubblica a Boncellino

Riceviamo e pubblichiamo


Sono terminati a Boncellino i lavori di ristrutturazione dell'impianto dell'illuminazione pubblica di via Sottofiume.



L'intervento, per un importo di oltre 62mila euro, è stato eseguito dalla ditta Gamie di Lugo e ha comportato la rimozione dell'impianto attuale e l'installazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica con apparecchi a led, inclusa la realizzazione di canalizzazioni interrate e nuove linee elettriche.

Grazie alle migliorie offerte dalla ditta Gamie in sede di gara, sono stati poi inclusi nelle opere il prolungamento della canalizzazione interrata in via Pilastrino (laterale di via Sottofiume) e la sostituzione dei pali e delle armature esistenti, sempre in via Pilastrino, con rimozione della linea aerea. Lavori per ammodernare gli impianti sono stati effettuati anche nelle vie del Trebbiano e della Canina.

Infine, sempre grazie alle migliore offerte, a Villanova di Bagnacavallo la ditta Gamie provvederà al miglioramento e all'integrazione degli impianti elettrici della Delegazione e dell'annesso centro sociale Il Senato e a Rossetta sostituirà i pali dell'illuminazione presso il parcheggio lungo la provinciale 28.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento