mercoledì 21 giugno 2017

Un posto per il servizio civile

Al Centro Culturale Carlo Venturini di Massa Lombarda


Il centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda offre un posto per un’esperienza di servizio civile volontario in biblioteca, attraverso il progetto “Variabili culturali” dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna che prevede l'inserimento di nove volontari presso i servizi culturali del territorio.
Per aiutare i potenziali candidati in questa scelta, tutti i lunedì, martedì e giovedì in orario di apertura della biblioteca, Nicholas (che sta concludendo il servizio civile al centro culturale) è a disposizione di chiunque abbia domande, curiosità e richieste su questa esperienza.

Il bando è rivolto ai maggiorenni fino ai 28 anni di età che desiderano trascorrere un anno a contatto con la cultura, i libri e persone nuove.

Il bando con tutte le informazioni è scaricabile dal sito del Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale (www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it). Le iscrizioni saranno aperte fino alle 14 di lunedì 26 giugno. Info e modulistica nella sezione Servizio civile nazionale del sito dell’Ucbr www.labassaromagna.it.

I servizi bibliotecari sono aperti tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e al pomeriggio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.30.




Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento