lunedì 12 giugno 2017

Una serata per parlare di sicurezza

Appuntamento al Granaio di Fusignano

Dmani, martedì 13 giugno alle 21 al centro culturale “Il Granaio” di Fusignano, in piazza Corelli 16, ci sarà un incontro per parlare di sicurezza del territorio.
Si tratta del secondo incontro frutto del progetto “Percorso comune”, una iniziativa di metà mandato di ascolto e partecipazione lanciata dall’Amministrazione comunale per valutare le azioni intraprese e pensare al futuro con la partecipazione della cittadinanza. 

Così come la sicurezza idraulica, oggetto del primo incontro lo scorso aprile, anche la sicurezza è risultata essere una delle tematiche più sentite dai cittadini che hanno partecipato all’iniziativa, lanciata a metà febbraio dal Comune per raccogliere pareri e spunti di riflessione.

Interverranno per l’occasione: il sindaco di Fusignano Nicola Pasi; il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, referente per la Sicurezza dell'Unione dei Comuni della Basa Romagna; Paola Neri, comandante della Polizia municipale dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna; Enrico Caselli, maresciallo dei Carabinieri della stazione di Fusignano.

La serata è aperta a tutta la cittadinanza. 

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.45 e il sabato dalle 9 alle 12).

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento