sabato 24 giugno 2017

VIvaticket a Sant'Agata

Sant'Agata nei biglietti del concerto di Vasco Rossi


Nell'ambito dell'iniziativa "La buona impresa si vede dal mattino", la giunta di Sant’Agata sul Santerno ha fatto visita a Vivaticket.it.
Si tratta del marchio nonché sede operativa della Best Union Company Spa, azienda bolognese che rappresenta uno dei principali operatori mondiali nel settore della biglietteria elettronica, del controllo accessi, gestione e organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi. 

Il gruppo vanta oltre 2.000 clienti in tutto il mondo tra famosi parchi a tema e di divertimento, poli fieristici, teatri, musei, istituiti bancari, squadre di calcio e di basket, organizzatori di mostre ed eventi culturali. Sui suoi canali si possono infatti trovare i tagliandi per i concerti più importanti fra cui quelli per il Vasco Modena Park che si terrà il 1 luglio.

L’azienda fu fondata nel 1986 da Leoni Daniele e Montanari Massimo, poi assunse la denominazione di Charta Srl fino al 2015 quando è stata assorbita dal gruppo Best Union. La sede operativa è al primo piano del Centro Deka, in via San Martino, a Sant’Agata sul Santerno. La giunta è stata ricevuta da Andrea Taroni, Chief of Budget & Reporting.

“Come sindaco all'inizio di giugno ho contattato il presidente del gruppo Best Union Company spa, Luca Montebugnoli - ha dichiarato Enea Emiliani, primo cittadino di Sant’Agata -, per ringraziarlo e complimentarmi a nome di tutta la cittadinanza per i successi internazionali che il gruppo bolognese sta conseguendo, con benefici anche per la sede santagatese in termini di immagine e occupazione. 

Sulla ricevuta di acquisto dei 220mila biglietti del prossimo concerto di Vasco Rossi, distribuiti in tutta Italia, appare il nome di Sant'Agata sul Santerno e questo, accostato a un evento musicale di tale importanza e a una gestione positiva della situazione, contribuisce a portare in giro per l'Italia e per il mondo il nome del nostro paese, piccolo ma capace di grandi cose”.

Le aziende interessate al progetto “La buona impresa si vede dal mattino” potranno prenotare una visita contattando la segreteria del Comune al numero 0545 919900.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento