sabato 8 luglio 2017

5mila euro per guida senza patente

A Massa Lombarda

Nei giorni scorsi a Massa Lombarda la Polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha sanzionato per 5mila euro un cittadino extracomunitario per guida senza patente, mai conseguita.


Il veicolo, privo di revisione, è stato sottoposto a fermo amministrativo come previsto dal codice della strada.

Inoltre in via Trebeghino, oggetto di frequenti incidenti, sempre la PM in servizio a Massa Lombarda ha sanzionato otto auto per eccesso di velocità, come rilevato dai controlli effettuati con il telelaser.


“Occorre innanzitutto attenersi al rispetto delle regole - ha affermato il sindaco Daniele Bassi - e la Polizia municipale della Bassa Romagna è attivamente impegnata, in modo sempre più puntuale ed efficace, al presidio del territorio per prevenire e, laddove si renda necessario, reprimere comportamenti che possono generare pericolo per la sicurezza propria e altrui. Tutto ciò è frutto di una programmazione che coinvolge tutto il territorio e ha come obiettivo anche l'innalzamento della percezione di sicurezza complessiva da parte delle persone”.


“Resta comunque il fatto che comportamenti rispettosi delle regole e forte spirito di collaborazione tra cittadini, istituzioni e forze dell'ordine continuano a costituire il miglior baluardo a situazioni improprie”, ha concluso il primo cittadino.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento