giovedì 20 luglio 2017

A Lugo Summer Live

Arrivano i JAMES & BLACK SOULTET


Nuovo appuntamento con il “Lugo Summer Live” in piazza dei Martiri a Lugo.

Domani, venerdì 21 luglio alle 21.30 arrivano i James & Black Soultet con Bruce James e Bella Black.

Il primo è cantautore e pianista, immerso nel meglio della tradizione musicale popolare afro americana, la seconda, invece, ha una voce potente e profonda strappata al gospel e propone un mix di generi musicali tra cui R&B e soul. 

Giunti per la prima volta in Europa da Austin, in Texas, in occasione del Porretta Soul Festival 2010, sono ormai stabilmente in Europa con spettacoli già confermati in Italia, Olanda, Belgio, Germania, Spagna e altri Paesi. Con loro si esibiranno Andrea Taravelli al basso e moog; Matteo Monti alle percussioni e pad, Max Benassi alla chitarra e Bruce James al piano.

A breve uscirà l’album solista di Bruce James dal titolo “Loudown", prodotto dalla Blind Faith Records. In uscita per l’estate anche il nuovo lavoro discografico solista di Bella Black, prodotto sempre dalla Blind Faith Records.

In anteprima, dalle 19 alle 20.30, sarà possibile incontrare gli artisti al ristorante Ala d’oro di Lugo (corso Matteotti 56), dove sarà aperto il buffet “all you can eat”. Lug dla Rumagna, invece, offrirà l’apericena a buffet con degustazione di vini, a partire dalle 19.30.

Il direttore artistico della rassegna è Livio Venturini. Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Lugo, il contributo di Confesercenti, Ascom, Confartigianato, Cna, e di alcune attività commerciali della città.

Per informazioni sul buffet letterario chiamare lo 0545 22388. Per informazioni sui concerti chiamare il 348 5228165 o il 392 7677315.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento